AZIENDA

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

DIME La sede legale ed operativa è situata nell’area industriale Chieti-Pescara, in prossimità dello svincolo autostradale Pescara Ovest-Chieti, della A14: 1.800 metri quadrati di superficie coperta e circa 2.000 di area esterna adibita a parcheggi e movimentazione merci. Una efficace copertura del territorio è garantita da una capillare rete di vendita esterna e dalla localizzazione dei punti vendita, situati a Chieti Scalo, Pescara e Tortoreto (TE).

DIME Srl opera da oltre vent’anni nella distribuzione di materiale elettrico e costituisce un importante punto di riferimento per le realtà economico-produttive abruzzesi.

L’organizzazione è efficiente e una grande attenzione è riservata al servizio, componente essenziale del processo di soddisfazione della clientela. Il personale, altamente qualificato, sa fornire consulenza accurata e di alto profilo tecnico ed offrire assistenza post-vendita per affiancare il cliente sino alla soluzione di ogni problematica. Nello stesso tempo è garantita la massima velocità nell’evasione degli ordini e la vendita al banco, tranne che per il materiale a carattere industriale, è velocizzata dal sistema self-service, sempre con la presenza di addetti disponibili ad assistere il cliente nella scelta e nell’individuazione dei prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Elevato è il grado di specializzazione nei settori a più alto contenuto tecnologico: considerevoli e continui sono gli investimenti sulla formazione del personale tecnico nell’automazione industriale, nella domotica e nel campo dello sfruttamento di energie rinnovabili, in particolare del fotovoltaico, ambito in cui l’azienda può fornire supporto alla progettazione oltre alla fornitura dei materiali e la realizzazione degli impianti.

Anche il settore illuminotecnico ha avuto grande evoluzione: oggi DIME si pone come riferimento per ogni tipo di clientela, dal privato al professionista, garantendo la necessaria consulenza ed offrendo una vasta gamma di soluzioni d’illuminazione: due le esposizioni dedicate alla luce nelle filiali di Pescara e Tortoreto.

Settore ancor più specialistico, ed in pieno sviluppo, è quello dedicato all’impiantistica di sicurezza. A San Giovanni Teatino, accanto alla sede, vengono trattati prodotti e software professionali per la realizzazione di sistemi integrati di domotica avanzata, per la gestione centralizzata del controllo accessi e della videosorveglianza, e per la rilevazione incendi con sistemi a multipla tecnologia.

nasce a chieti scalo la sturno & de dominicis come officina elettromeccanica ed elettrauto

viene ampliata con la rivendita di elettrodomestici e materiale elettrico

 la famiglia de dominicis rileva il ramo elettrico e nasce la dime srl

viene inaugurata la nuova sede nell’area industriale chieti -pescara

 apertura di un nuovo punto vendita a tortoreto lido

nasce la divisione sicurezza specializzata nel campo delle istallazioni per l’antintrusione , l’antincendio e la videosorveglianza

apertura di un nuovo punto vendita a L’aquila

la dime festeggia 30 anni di attività