Le prese USB di Simon Urmet rendono più sicuro e confortevole qualunque ambiente eliminando il disagio causato dai tradizionali alimentatori, antiestetici ed ingombranti.

Grazie a Simon Urmet, il cliente non deve più scegliere tra un prodotto bello e uno utile, perché design e praticità si fondono in un unico oggetto che coniuga perfettamente stile e funzionalità. Stiamo parlando delle prese USB di Simon Urmet a 1 modulo e 2 moduli (da 2.1 Ampere) che permettono di ricaricare in modo più veloce e immediato i dispositivi elettronici, come smartphone, tablet e device portatili. Grazie alle prese a parete, il cavo USB può essere collegato direttamente alla presa elettrica, senza la necessità di alimentatori che generano inutili ingombri. Un’enorme comodità per il cliente che, inoltre, grazie alla modularità del singolo modulo può scegliere come configurare il punto corrente per adattarlo alle proprie esigenze.

L’installazione delle prese USB è semplice perché si montano a muro come qualunque altra presa elettrica, senza occupare spazio, sporgere o intralciare. L’ingombro minimo permette di avere un ampio spazio per il cablaggio per un’installazione più comoda.

Il comfort per l’utente è moltiplicato, perché capaci di rinnovare il look dell’arredo e semplificare la vita di tutti i giorni. L’essenzialità, la pulizia delle linee e la cura delle rifiniture rendono, infatti, le prese USB non solo semplici oggetti di utilizzo quotidiano ma veri e propri componenti d’arredo. Le prese USB di Simon Urmet sono, pertanto, ideali per chi apprezza i particolari, è attento alla tecnologia e ama l’essenzialità delle cose semplici.

 

FONTE: MERCATO TOTALE  https://www.mercatototale.com/produzione/novita-prodotto/7382_da-simon-urmet-prese-usb-unidea-semplice-ma-geniale.html