SCOPRI LA GAMMA DI COMANDI AVE CON CERTIFICAZIONE KNX. LA TECNOLOGIA CHE AMI VIENE ESALTALA DALL’ESTETICA E DA CARATTERISTICHE UNICHE SUL MERCATO.

1. MASSIMA FLESSIBILITÁ PER I TUOI SISTEMI

Grazie all’architettura KNX è facilissimo configurare i comandi e settare tutti i parametri che desideri. Più flessibilità per seguire al meglio i tuoi progetti. I dispositivi della gamma KNX riconoscono il tempo di pressione (breve o lunga): puoi impostare fino a 8 comandi sui 2 moduli e fino a 12 comandi sui 3 moduli.

2. L’INNOVAZIONE È DIETRO L’INTERRUTTORE

La gamma KNX è disponibile sia in versione touch chetradizionale, entrambe complete di elementi da 2 e 3 moduli per il Sistema 44. I comandi a bascula KNX introducono l’innovativa funzione multi-action, che permette di richiamare più azioni contemporaneamente, come se si trattasse di uno scenario nativo nel pulsante.

3. DESIGN ESCLUSIVO CON LED DI SEGNALAZIONE

AVE veste la tecnologia KNX con tantissimi design, finiture e materiali diversi. Porta la firma dei miglioridesigner internazionali nel tuo sistema: soddisfa i tuoi clienti con tutte le estetiche S44. Inoltre, puoi configurare l’interfaccia utente dei comandi KNX per segnalare tramite LED multi-colore la presenza di allarmi, lo stato dei carichi associati o la ripetizione delle chiamate.

4. PRODOTTI PROFESSIONALI

Scegliere Ave significa acquistare dei prodotti professionali non reperibili all’interno delle catene BRICO e GDO e, come tali, riservati esclusivamente ai professionisti della filiera elettrica. Con questa decisione abbiamo volutosalvaguardare gli installatori e garantirti dei prodotti che si distinguono dalla “massa” e aggiungono valore al tuo lavoro.

Installatore prodotti professionali

VUOI DAR PIÙ VALORE AI TUOI SISTEMI CON IL DESIGN E LE SOLUZIONI AVE?

Consulta il sito Ave Spa: http://www.ave.it/info/knx/?utm_source=mercato-totale-maggio