Sono  disponibili nuovi comandi dedicati al sistema domotico By-me e al sistema di building automation Well-contact Plus, sviluppato su standard KNX.

Grazie ai nuovi comandi By-me ogni modulo raddoppia le funzioni: ora è infatti possibile configurare quattro diverse funzioni su scatola da due moduli e sei sui quella da tre moduli, due per tasto. Inoltre, tramite la pressione breve e lunga, è possibile controllare ulteriori funzioni dell’impianto.

Per facilitare l’installazione i dispositivi con tecnologia By-me sono già programmati e pronti all’uso in modalità Plug&Play: basta semplicemente installarli ed il controllo dei carichi e degli scenari è già funzionante senza alcuna configurazione.

I dispositivi Bus By-me e KNX sono inoltre trasversali alle serie Eikon, Arké e Plana grazie ad un unico frutto, personalizzabile con i relativi copri tasti.

La retroilluminazione a led RGB consente di scegliere la colorazione desiderata dei simboli. È così possibile avere un impianto esteticamente coordinato, con la stessa cromia sia per i comandi che per i display dei termostati touch RGB

Image

FONTE: VIMARI INFONEWS