Image

Sono disponibili nuovi dispositivi che ampliano l’offerta per la diffusione sonora Vimar.

Dotati di tecnologia wireless Bluetooth®  questi, a seconda della tipologia, possono essere integrati all’interno del sistema domotico By-me o dare vita ad un impianto stand-alone.

Integrazione con By-me

I nuovi dispositivi permettono di diffondere all’interno dell’impianto la musica presente nel proprio smartphone o tablet, con la possibilità di aggiungere sorgenti locali superando gli attuali limiti di 4 diverse zone audio.

E’ così possibile creare un impianto multiroom con cavo Bus che si integra perfettamente nel sistema domotico By-me, realizzando un perfetto sistema di diffusione sonora connesso.

I nuovi comandi con uscite preamplificate possono collegarsi ad un amplificatore esterno garantendo la massima qualità sonora e la massima potenza in ascolto.

Impianto stand-alone

Allo stesso tempo è disponibile un nuovo dispositivo per impianti stand-alone – sempre dotato di tecnologia wireless Bluetooth® – che grazie al ricevitore con amplificatore da incasso integrato, rappresenta  una soluzione ottimale per tutte le applicazioni – dal residenziale al piccolo terziario passando per le strutture ricettive – nelle quali non serve un impianto multiroom.

A fianco del nuovo amplificatore da incasso 1+1 W la disponibilità di un ulteriore amplificatore da incasso 4+4 Wpermette infine di aumentare la potenza gestibile dal sistema nonché estendere il numero di sorgenti ascoltabili, garantendo la massima flessibilità installativa ed applicativa.

Clicca qui per approfondire: https://www.vimar.com/it/it/soluzioni-smart-per-trasformare-gli-edifici-in-spazi-intelligent-14505132.html

FONTE: VIMAR INFONEWS