E’ la soluzione ideale per portare la rete internet e la connettività al sistema domotico in tutta la casa, anche dove non arriva o è più debole il segnale del router Wi-Fi, garantendo la copertura di tutti gli ambienti.

Il nuovo access point WI-FI Vimar, infatti, estende la rete WLAN nei vari spazi, coprendo anche le zone non raggiunte dal router Internet. Dotato di due porte ethernet sul retro funziona sia come Access Point WI-FI, che come Repeater WI-FI nonché come switch Ethernet. Grazie al pulsante frontale e ad un pulsante remoto collegato ai morsetti posteriori è inoltre sempre possibile disattivare il segnale radio, quando non serve o durante la notte, per ridurre le radiazioni emesse ed i consumi energetici.

Il nuovo access point è in grado di integrarsi perfettamente, in modo discreto ed elegante, con qualsiasi stile abitativo grazie al coordinamento estetico con le serie Eikon, Arké e Plana. Realizzato in due moduli, è l’ideale per impianti nuovi, per ristrutturazioni o semplicemente per impianti esistenti grazie alla sua modularità e all’alimentazione a 230V.

Coperto da ben 3 anni di garanzia, come tutti i prodotti Vimar, questo dispositivo si affianca ai nuovi prodotti connessi che l’azienda ha appositamente studiato secondo i principi dell’Internet of Things. Per rispondere in modo sempre più efficace ad ogni esigenza installativa e abitativa.

 

Fonte:Mercato totale  https://www.mercatototale.com/produzione/novita/6361_vimar-nuovo-access-point-wi-fi-il-segnale-di-rete-arriva-ovunque.html