Il futuro con AVE Cloud

1. PROGETTA CASE SMART E CONNESSE CON AVE CONNECT

Con DOMINA plus il mondo della domotica e quello deglioggetti connessi si uniscono esaltando le peculiarità di entrambi attraverso AVE Connect. Nasce la prima veradomotica IoT ready di AVE: un sistema totalmente integrato alla tua casa, sempre pronto a rendere i tuoiprogetti ancora più tecnologici.

Casa magica

2. DOMOTICA IOT READY, LA CASA DIVENTA MAGICA

Ora puoi creare una casa sempre connessa alle abitudini dei tuo Clienti, che dia loro il buongiorno quando si svegliano e sia pronta a proteggerli quando si allontanano.Proponi una domotica più vicina alle loro esigenze. Per farlo occorre solo uno smartphone, una connessione internet, senza ulteriori cablaggi oltre a quelli domotici.

Comandi vocali AVE

3. COMANDI VOCALI TRAMITE ASSISTENTI DIGITALI

DOMINA plus si integra con gli Assistenti Vocali più diffusie relativi Smart Speaker così da avvicinarsi alle necessità moderne delle persone. Per accendere una luce, alzare la temperatura o inserire l’antifurto basterà chiederlo all’Assistente. Tutte le funzioni, pure quelle più evolute, possono essere controllate anche a voce.

Smartphone per controllare casa

4. CONTROLLABILE DA TELEFONO E SMART SPEAKER

Grazie all’app AVE Cloud si può controllare il sistema domotico come se si fosse di fronte ai Touch Screen top di gamma. E, per chi voglia concentrare tutto in un’unica app,DOMINA plus si collega anche all’app nativa degli Assistenti digitali, così da rendere controllabile da smartphone e Smart Speaker l’intero ecosistema IoT che hai creato (domotica e dispositivi connessi).

 

 

FONTE: Ave spa :  https://www.ave.it/info/installare-domotica-iot-per-la-smart-home/?utm_source=mt