Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalità dell’impostazione tramite connessione remota.

Un intuitivo sistema di icone consente di monitorare la temperatura e regolare le impostazioni sia degli impianti di riscaldamento che di raffreddamento. Il cronotermostato dispone di una doppia modalità di funzionamento “estate-inverno” per garantire il massimo comfort ambientale in tutte le stagioni, con sistema antigelo per proteggere le tubazioni anche a termostato spento.

Roma Wi-Fi può essere consultato e programmato a distanza tramite un’applicazione gratuita, che permette all’utente di ricevere dati aggiornati su tutti gli impianti, consentendo di regolare anche molteplici termostati da un solo smartphone. Disponibili nelle colorazioni bianco e antracite, i cronotermostati possono essere installati su scatola da incasso a due o tre moduli. Roma è alimentato da due batterie AAA (ministilo), mentre Roma Wi-Fi necessita di un’alimentazione a 230V. Le specifiche di calibrazione consentono di regolare la temperatura fra i 15 e i 35°C d’estate e fra i 5 e i 30°C d’inverno, con passo di regolazione pari a ±0,2°C, un differenziale termico impostabile da ±0,2 a ±2°C.

 

FONTE: Mercato Totale

Per saperne di più…https://cpftecnogeca.com/it/prodotti/materiale-elettrico/termostati-e-cronotermostati.html